ForumCommunity.net

Reply
Stirpe di strega, Trama
view post Posted on 27/1/2009, 22:44Quote

cornwall

Group: Streghe Alfa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:33

image

Non sono chi credevo di essere.
Non sono una sedicenne come tutte le altre.
Sono una strega, di stirpe di strega.
Perchè i miei genitori me l'hanno nascosto?
Anche per gli appartenenti alla congrega
sono troppo potente ore.
Sono sola. solo Cal mi capisce.
Dice di amarmi, e io ho bisogno di credergli.

La mattina dopo Samhain, Bree porta i libri sulla Wicca che i genitori di Morgan non volevano più vedere. Questo fa scattare la rabbia tra le due adolescenti e permette a Morgan di scoprire che è stata adottata quando era ancora in fasce. L'unico dettaglio che conosce è la data della morte della madre e il nome: Maeve Riorndan.
Morgan dice tutto a Cal. Quando torna a casa la trova deserta e decide di fare dele ricerche. Su internet scopre che il corpo di Maeve è stato ritrovato bruciato in una fattoria non lontano da Widow's Vale.
Bree si coalizza con Raven che prendono in giro Morgan.
Morgan decide di andare da Practical Magick dove Alyce potrebbe spiegarle qualcosa e infatti le spiega come è morta sua madre.
Morgan va da Cal ma non lo trova in casa. Trova però la madre, Selene che le fa fare un rituale.
Il giorno dopo a scuola Cirro si sfalda sicome 3 membri lasciano la congrega per crearne una nuova. Tra questi ci sono Bree e Raven.
Morgan chiarisce con la madre riugardo all'adozione.
Durante un cerchio di Cirro Morgan guarisce l'asma di Jenna accumulando energia in una piccola stella azzurra.
Bakker cerca di violentare Mary K. e Morgan interviene attacando il ragazzo con la magia.
Una sera Morgan Cal e i loro amici dovevano andare al cinema. Si trovano tutti a casa di Cal dove Selene stava tenedo una riunione di Starlocket, la congrega della madre di Cal. Lì Morgan incontra Sky e Hunter. Le sembrano subito ostili.
Per nascondersi Morgan si assottiglia al muro e riesce ad entrare nello studio di Selene dove trova il Libro delle Ombre di Maeve.
Viene scoperta però da Cal e da Selene.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 27/1/2009, 22:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

US with YOU
Affiliazioni Gemellaggi Valutazioni