ForumCommunity.net

Reply
Il cacciatore di streghe, Trama
view post Posted on 28/1/2009, 22:43Quote

cornwall

Group: Streghe Alfa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:33

image

A volte la mia forza mi spaventa.
Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo sulla magia.
E più imparo, più il mio potere aumenta.

Ma so di non essere sola. Cal è con me: è lui
la mia anima gemella, la mia metà, il mio amore.

ORa avverto però un'ombra su di noi,
percepisco segnali di pericolo.
Sono reali o sono solo frutto
della mia immaginazione?

Morgan si è impossessata del Libro delle Ombre di Maeve, la sua madre biologica.
La ragazza va al cimiteri di Samahin e vede Bree, Raven e Sky che confabulano. Scoprirà che stanno creando una nuova congrega.
Mentre lei e Cal escono da Practical Magick, Hunter, fratellastro di Cal, che metteva una runa sotto la macchina dei ragazzi.
A quanto pare non un buon segno.
Jenna regala a Morgan un mico che decide di chiamare Dagda come il gatto della madre.
Cal spiega a Morgan il significato di Muirn baetha dan e le fa una lezione sulle rune.
Robbie è stato invitato da Bree a partecipare a uno dei cerchi della nuova congrega giovanile di Widow's Vale.
Morgan scopre che: A) a Robbie piace Bree, anzi ne è innamorato; B) Reven ha una tresca con Matt.
Mentre la ragazza torna a casa da scuola, Hunter è lì ad aspettarla e cerca di convincerla che Cal è malvagio essendo un Woodbane, come lei dopotutto.
Hunter fa parte del Consiglio delle streghe. Morgan non sa più a chi credere, se alla persona che ama o a quella che le ha fatto una brutta impressione da subito.
Cal propone a Morgan di andare ad abitare insieme quando finiranno il liceo.
Morgan va da Practical Magick dove David le spega come funziona il consiglio e qual'è il problema di essere un Woodbane.
Morgan torna a casa e riesce ad avere delle visioni nel fuoco cosa che solo streghe esperte possono fare. Nella visione vede Maeve che le indica una casa . Inoltre vede se stressa vicino a sua madre e a sua nonna e a Moira, La sua futura figlia.
Con Robie decide di cercare la casa indicata da Maeve e la trova. Nella casa trova gli attrezzi di sua madre.
E' il giorno prima del compleanno di Morgan e Cal vuole festeggiare. Dopo i regali e tante coccole, Cal chiede a Morgan se vuole fare l'amore con lui, ma lei rifiuta.
A rovinare ancora di più questo momento arriva Hunter che arrabbiato comincia ad attacare e minacciare Cal.
In verità Hunter è un cacciatore di streghe e deve togliere i pteri a Cal e a Selene perchè possono fare del male a qualcuno.
I tre si ritrovano vicino al fiume Hudtson. Cal e Hunter stanno lottando.
Hunter riesce a mettere il bright (catena che brucia i polsi e che toglie i poteri a una strega) a Cal. Quando Morgan vede il suo amato in pericolo corre a salvarlo e taglia la gola a Hunter con l'athame per poi spingerlo in un burrone.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 28/1/2009, 22:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

US with YOU
Affiliazioni Gemellaggi Valutazioni

Under Constuction Under Constuction