ANGELI E ARCANGELI
Fino a qualche anno fa queste conoscenze erano segrete. I nomi autentici degli Angeli, i momenti e le formule degli influssi angelici appartenevano alla scienza occulta, alla magia;
secondo la Chiesa contenevano poteri troppo particolari che non era prudente rivelare.
Ed è merito soprattutto di Haziel se questo tabù è stato improvvisamente abolito: con la sua lunga esperienza di teologo e di cabalista cristiano, Haziel ha messo a disposizione del grande pubblico l'esatta geografia della dimensione angelica e gli strumenti necessari per orientarsi in una materia tanto affascinante quanto difficile e misteriosa.
In questo libro ( Angeli e Arcangeli di Haziel) -che è il suo capolavoro- sono spiegate le caratteristiche dei settantadue angeli custodi e dei dieci Arcangeli, i modi in cui intervengono nella vita di ciascun individuo, i rituali con i quali si entra in comunicazione con le loro forze e specialmente i loro legami con l'astrologia e con figure e fedi religiose apparentemente lontanissime dai nostri angeli -come le divinità dell'Olimpo Greco e la teoria della reincarnazione.
In realtà, nella scienza occulta non esistono limiti invalicabili nè tra le diverse fedi nè tra gli uomini e i mondi divini: e gli Angeli da sempre svolgono il loro compito di ubbidienti messaggeri e di portatori di doni, attraverso tutti i confini che gli uomini avevano costruito per timore e per vecchie, ormai inutili superstizioni.
Piccola biografia di HazielFrancois Bernand Termès, che si firma con il nome di un angelo (il cherubino Haziel), è nato nel 1927 a Girona, in Catalogna.
Illustre studioso cattolico della Cabala, ha scritto numerosi tratti di angeologia.
In Italia ha pubblicato:
Preghiere agli angeli (1995) e
Il nostro angelo Custode(1996)

Ora ho capito qual'è l'unica cosa che posso fare per te...
Anche se entrambi sappiamo che il nostro amato non farà mai nulla per entrare nella nostra vita, non possiamo cancellare quel piccolo qualcosa in noi che continua a sperare invano.
_________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________
Fur eine Tag
Fur eine Nacht
Fur eine Moment
In dem du lachst
Fur IMMER Jetz

Fuhlst du mich... wenn du atmest?
Like a phantom rider,
I'm dying tonight.
♥♥♥♥♥

♥
-Mi manderanno a scuola?
-Si...
-E poi.. in un ufficio?
-Suppongo di si
-Presto diventerei un uomo?!
-Si Peter